Il Festival Impatta Disrupt
Espressione del Think Tank Impatta – ideato e gestito da Earth Day Italia – Impatta Disrupt, il primo festival italiano dell’innovability, caratterizza la Giornata Mondiale della Creatività e dell’Innovazione, istituita dalle Nazioni Unite per un più rapido raggiungimento dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.
Decisori politici, economici e finanziari si confrontano con la società civile e i media, su come far esprimere appieno lo straordinario potenziale italiano nel campo dell’innovazione per realizzare quel “rinascimento verde” al quale la storia ci richiama con forza.
Dopo il grande successo del 2024, il Festival torna con una seconda edizione, dal 14 al 16 aprile, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese.
Un programma ricco di approfondimenti, talk show, interviste offrirà spunti concreti su come innovazione e sostenibilità possano convergere per un futuro migliore.
L’evento è aperto a tutti gli operatori economici, istituzionali e della società civile che vedono nell’Innovability la chiave per costruire un futuro sostenibile, mettendo la persona al centro e perseguendo il bene comune.